Tale e Quale, stop forzato per infortunio per la Ruta! A sostituirla…
A causa di uno stop forzato Maria Teresa Ruta non sarà in puntata a Tale e Quale Show venerdì. A sostituirla è….
Tale e Quale, infortunio per la Ruta
Non arrivano buone notizie da Tale e Quale Show a meno due giorni dalla messa in onda. Il programma condotto da Carlo Conti il venerdì sera su Rai 1 vedrà delle piccole modifiche in corsa.
Come riferito da un retroscena di TV Blog, infatti, Maria Teresa Ruta non farà parte della trasmissione venerdì e sarà costretta al riposo forzato, visto l‘infortunio, seppur non grave, subito. Sembrerebbe infatti che la conduttrice sia stata vittima di una frattura, durante la preparazione della prossima puntata.
Nello specifico, stando a quanto si apprende dal sito, pare si sia rotta una costola. Questo dunque le impedirebbe di sostenere tutte le prove necessarie per poter svolgere l’imitazione di Elettra Lamborghini. Maria Teresa Ruta quindi non ci sarà a Tale e Quale Show, ma ci si augura possa riprendersi in tempi brevi e che il riposo sia solo di una settimana.
Chi sostituisce Maria Teresa Ruta
A questo punto ci si chiede: e allora che si fa? Chi prenderà il posto di Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show? Secondo il rumor del portale web, la sostituzione si troverà in famiglia e la Ruta vedrà gareggiare sua figlia Guenda Goria.
C’è da dire peraltro che Guenda ha già provato a partecipare a Tale e Quale Show, esattamente come la sua mamma. Quindi venerdì sera la Goria potrà realizzare un suo desiderio se così fosse. E chissà, magari, potrebbe essere anche un trampolino di lancio per la prossima edizione.
Intanto ci auguriamo che Maria Teresa Ruta possa riprendersi quanto prima dall’infortunio subito e tornare presto a Tale e Quale Show. Al contempo facciamo un grosso in bocca al lupo a Guenda Goria per la sostituzione! Attendiamo news su Maria Teresa e vi invitiamo a seguirci per non perdervi tutto ciò che riguarda il programma e i suoi protagonisti.
Qui a seguire troverete tante altre notizie…