In arrivo la versione Nip di Tale e Quale Show

Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima edizione di Tale e Quale Show. Nel frattempo, però, in esclusiva TvBlog comunica l’arrivo di una versione Nip del talent, che dovrebbe arrivare subito dopo la fine di quella classica. Come riportato, gli autori starebbero già preparando il programma, e pare che la prima puntata di questo nuovo format sia prevista per venerdì 22 novembre, come sempre con la conduzione di Carlo Conti. Ma non solo. Anche i tre giurati torneranno per l’edizione Nip, e proprio come per quella Vip, valuteranno le esibizioni dei concorrenti puntata dopo puntata. Questo quello che si legge sul blog:

“Al termine dell’edizione 2019 di Tale e quale show, in onda su Rai1 a partire da settembre – animata dal consueto gruppo di vip intenti ad impersonare con trucco, parrucco e microfono grandi cantanti di ieri e di oggi – si testerà una versione “nip” del medesimo format. […] Il 22 novembre andrà in onda una emissione della versione “nip” di questo programma che si chiamerà “Tali e quali” animata da un gruppo di concorrenti presi fra la gente comune. Le esibizioni di questi concorrenti verranno giudicate dalla medesima giuria impegnata, fino al venerdì precedente, a giudicare le performance dei concorrenti dell’edizione vip della trasmissione”

Pare dunque che la versione Nip di Tale e Quale Show sia già in programmazione, e che nei prossimi mesi assisteremo alla prima edizione del nuovo format, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico. Sarà infatti interessante vedere anche persone del tutto comuni vestire i panni dei più grandi cantanti italiani e internazionali, e non è escluso che dal programma possano nascere delle nuove stelle musicali. Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori news in merito per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti