Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che la nuova edizione di Tale e Quale Show sarà più corta del solito. Svelato anche quando dovrebbe iniziare il talent

Da ormai svariati anni uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Rai 1 è senza dubbio Tale e Quale Show. Il talent condotto da Carlo Conti è una vera e propria garanzia per la rete pubblica, che naturalmente ha già rinnovato il programma per una nuova edizione, la decima. A partecipare alla nota trasmissione come sappiamo sono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, non necessariamente cantanti, che puntata dopo puntata hanno il compito di calarsi nei panni dei più grandi artisti di sempre, imitandoli in tutto e per tutto. Proprio in queste settimane gli autori sono già alla ricerca del cast perfetto per la prossima edizione, che come sempre debutterà a settembre.

In attesa di scoprire cosa accadrà, da qualche ora un indiscreto gossip sta coinvolgendo Tale e Quale Show. Stando a quanto riporta in esclusiva TvBlog, sembrerebbe che quest’anno il talent sarà più corto del solito, e che dunque il numero delle puntate verrà ridotto. Attualmente però non è ancora chiaro quante dirette andranno in onda. Tuttavia il ben informato portale svela anche quando potrebbe iniziare la nuova edizione. Secondo le voci pare che la prima puntata possa andare in onda venerdì 25 settembre, come sempre su Rai 1. Per di più pare che anche il numero di concorrenti possa essere ridotto da 12 a 10. Questo quello che si legge su TvBlog:

“Secondo quanto risulta a Blogo, la nuova (la decima!) edizione di Tale e quale show sarà più corta del solito, con partenza al momento fissata per venerdì 25 settembre, ovviamente in prima serata. La macchina organizzativa della fortunata trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy si è già attivata ed è partita la fase di casting per individuare i protagonisti in gara che potrebbero essere ridotti da 12 a 10”.

In attesa di ulteriori news, pare anche che Tale e Quale Show non sarà l’unico impegno di Carlo Conti. Per il conduttore infatti ci sarebbe in ballo molto di più nel corso della prossima stagione televisiva. Scopriamo cosa accadrà.

Avanti