Tale e Quale Show, Patrizia Pellegrino è stata scartata ai provini
Ex vippona dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 è stata scartata ai provini di Tale e Quale Show: l’annuncio
La Pellegrino scartata da Tale e Quale Show
Tanti vip sono in lista per Tale e Quale Show. Carlo Conti e la sua squadra di lavoro stanno scegliendo accuratamente ogni volto per la prossima edizione, in onda da settembre. Al momento ci sono tante indiscrezioni sui protagonisti, ma non abbiamo certezze assolute. Tra coloro che hanno fatto il provino, ma hanno ricevuto risposta negativa spunta un’ex vippona dell’ultimo GF Vip 6. Parliamo di Patrizia Pellegrino.
A rivelare l’aneddoto è stata proprio l’ex vippona che attraverso il box delle domande su Instagram ha parlato proprio di questo (e non solo). “Ti hanno presa per Tale e Quale Show?”, ha chiesto un curioso utente, visti i tanti rumor su molti ex concorrenti del GF Vip che sarebbero vicini al talent show.
Patrizia Pellegrino non ha esitato a rispondere, rivelando come purtroppo è stata scartata ai provini e non farà parte del cast della trasmissione di Rai 1: “No, purtroppo no”. Nonostante tutto, però, la showgirl ha deciso di non abbattersi, anzi. Ha già annunciato che ci riproverà ancora: “Ma incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò. MAI FERMARSI”.
Dunque sebbene abbia ricevuto una sorta di “bocciatura” (se così vogliamo chiamarla) per Tale e Quale Show, non è escluso possa riuscirci magari già il prossimo anno. D’altronde anche altri ex concorrenti della trasmissione di Carlo Conti hanno dovuto faticare un po’ prima di riuscire a far parte della rosa dei concorrenti. Pensiamo per esempio a Stefania Orlando, come ricorda anche Biccy, che ha dichiarato di aver fatto diversi provini negli anni.
Ma non solo Tale e Quale Show. Patrizia Pellegrino ha rivelato se rifarebbe alcuni reality…