Tale e Quale Show, Patrizia Pellegrino è stata scartata ai provini
Ex vippona dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 è stata scartata ai provini di Tale e Quale Show: l’annuncio
Le parole di Patrizia Pellegrino sui reality
Non vedremo quindi Patrizia Pellegrino tra i concorrenti di Tale e Quale Show su Rai 1, ma lei è molto positiva per il futuro. Tra una chiacchierata e l’altra con i fan, l’attrice ha svelato anche se rifarebbe il Grande Fratello Vip. Come riferito da Biccy ha risposta della showgirl è stata affermativa, ma ha spiegato che non sarebbe un programma dove tornerebbe nell’immediato:
“Io non sarei contraria a rifare il Grande Fratello, ma di sicuro ci vorranno un anno o due di spacco. Perché non è che si riprendono i personaggi ogni anno se no la gente si stufa. Anche se a me mi avete visto poco, ma ci vuole un po’ di tempo. Vedremo se l’anno prossimo Alfonso potrebbe ripensarci”. Patrizia Pellegrino ha proseguito spiegando che per lei è stata un’esperienza decisamente positiva, anche se un po’ dura per alcuni versi.
Se in trasmissioni come Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip parteciperebbe o vorrebbe rimettersi in gioco, non si può dire lo stesso per L’Isola dei Famosi. “Rifaresti L’Isola dei Famosi con tua figlia?”, ha domandato qualcun altro. Così Patrizia Pellegrino ha vuotato il sacco, spiegando che non rientra più nei suoi piani per differenti motivi. Ecco cosa ha scritto in merito: “No. Né con mia figli né senza. Un’esperienza troppo dura. Non ho più l’età… e ho un rene solo”.
Così Patrizia Pellegrino si è raccontata ai follower tra una domanda e l’altra. Anche se ad attirare maggiormente l’attenzione è la sua esclusione da Tale e Quale Show.