A seguito dell’esibizione di Roberta Bonanno di Beyoncé a Tale e Quale Show il web si scatena e scoppia la polemica

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione di Tale e Quale Show, che anche quest’anno sta riscontrando un successo incredibile. Come da tradizione, siamo giunti alla fase del torneo, al quale partecipano tutti i più grandi concorrenti che negli anni passati hanno preso parte alla trasmissione. A tornare, tra i vari partecipanti, è stata anche Roberta Bonanno, che solo lo scorso anno è stata tra le protagoniste del talent. Come ricorderemo, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua prima performance all’interno del programma di Carlo Conti, ottenendo un ottimo riscontro. Tuttavia l’esibizione della cantante di Beyoncé nel corso dell’ultima puntata ha scatenato una polemica sul web, che sta infiammando i social. Scopriamo perché e quello che sta accadendo in queste ore.

Come ogni anno, i concorrenti di Tale e Quale Show hanno il compito di imitare alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano ed internazionale. Settimana dopo settimana i protagonisti del talent vestiranno letteralmente i panni dei cantanti più celebri, venendo giudicati dal pubblico e dal web, oltre che da una giuria vera e propria. A valutare le performance ci sono Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, che ancora una volta hanno ripreso il loro ruolo all’interno della trasmissione. Dopo aver visto la vittoria di Agostino Penna, come ogni anno è partita la fase del torneo, che sta appassionando i telespettatori.

A tornare all’interno di Tale e Quale Show, come abbiamo visto è stata anche Roberta Bonanno, che lo scorso anno ha ottenuto un successo incredibile. Nel corso della scorsa puntata, la cantante ha dovuto imitare niente che meno che Beyoncè, ma qualcosa non è andato come previsto. La sua performance ha infatti scatenato il web, dando il via ad una lunga polemica. Ecco cosa è accaduto.

Avanti