Tale e Quale Show scatena il web: “è stata un’esibizione razzista”. È polemica
La polemica sull’esibizione di Beyoncè di Roberta Bonanno a Tale e Quale Show Nel corso dell’ultima puntata di Tale e…
La polemica sull’esibizione di Beyoncè di Roberta Bonanno a Tale e Quale Show
Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show è partito finalmente il tanto atteso torneo, che vede la partecipazione dei più grandi concorrenti delle passate edizioni. A tornare all’interno del programma di Carlo Conti è stata anche Roberta Bonanno, che come sempre ha infiammato lo studio. Tuttavia qualcosa nel corso della sua esibizione ha scatenato il web e i social, e così è partita una lunga polemica, che sta ancora proseguendo in queste ore. L’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha avuto infatti il compito di imitare Beyoncè, esibendosi con l’iconica Love On Top, uno dei pezzi più amati ed apprezzati della diva americana. Tuttavia in molti hanno lanciato pesanti accuse ai truccatori della trasmissione.
Secondo il parere di diversi utenti, infatti, la scelta di truccare la faccia di Roberta Bonanno per renderle la pelle scura, per assomigliare ancora di più a Beyoncè, è stato visto come un gesto razzista. Naturalmente a quel punto in molti hanno preso le difese di Tale e Quale Show, facendo notare come lo scopo del programma sia proprio quello di assomigliare al cantante di riferimento, anche fisicamente. Questi alcuni dei commenti sui social:
Cosa accadrà a questo punto? Al momento né la redazione di Tale e Quale Show, né Roberta Bonanno hanno replicato alla polemica. Che nelle prossime giunga un commento in merito? Noi di Novella 2000 seguiremo gli sviluppi della vicenda e aggiorneremo su quanto accadrà in caso di ulteriori risvolti.