Talisa parla di Javier e svela la verità sull’ex di lui e sul flirt con Virginia
Talisa: la verità sull’ex di Javier e del flirt tra Virginia e il ballerino Assorto da mille pensieri Javier nei…
Talisa: la verità sull’ex di Javier e del flirt tra Virginia e il ballerino
Assorto da mille pensieri Javier nei giorni scorsi ha chiesto esplicitamente agli autori di Amici di poter avere un confronto al telefono con la sua ex fidanzata. Scelta che ha fatto infuriare i suoi compagni d’avventura, i quali gli hanno subito fatto presente che Talisa avrebbe potuto rimanerci male. Sol, la ragazza in questione, però, ha preferito non aver alcun contatto con il danzatore di classico, portando quindi quest’ultimo a scriverle una lettera.
Talisa, però, anche a tal proposito sembra avere le idee piuttosto chiare e ha confidato di aver parlato con lei e addirittura di essere diventata sua amica. Ecco quanto riportato nel corso della diretta Instagram:
“Ha un nome, si chiama Sol. Non è l’ex, è una persona. Lei è molto brava, ci siamo sentiti subito dopo che sono uscita dalla casetta. Siamo amiche. Lasciatela stare, lei non vuole nessun dramma di Javier. Non è arrabbiata, però vuole continuare la sua vita. Lasciatela stare, è una bella persona”.
Ma non è tutto. Perché un altro gossip vede protagonista ora Javier. Pare infatti che quest’ultimo abbia avuto un flirt con la ballerina Virginia. Ma come stanno le cose davvero? Ecco la verità di Talisa:
“Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà lui si sta facendo dei film. Ogni tanto ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più”.
Ha raccontato Talisa nel corso della diretta su Instagram. Pare quindi chiaro, stando alle sue parole, che sia stato Javier a fare il primo passo verso la professionista. Cosa succederà ora e come reagiranno i diretti interessati? Staremo a vedere. Intanto rinnoviamo l’appuntamento, questa sera, con la finale di Amici 19.