Amici 19: lo sfogo di Talisa Ravagnani a chi accusa Javier di averla tradita. La replica della ballerina

Dopo esser stati scoperti ad Amici 19 a scambiarsi un tenero bacio, Talisa Ravagnani e Javier Rojas non si nascondono più. Qualche giorno fa, infatti, i due si sono dimostrati parecchio felici, seppur distanti, e il ballerino ha chiesto alla sua dolce metà di voler condividere una casa insieme a lei finito questo periodo difficile. A poco sono valsi dunque i momenti down di Javier, la presunta crisi tra i due sembra essere abbondantemente scacciata via. Ma non per tutti. C’è chi ci tiene, a quanto pare, a mettere costantemente il coltello nella piaga e insinuare che il danzatore di classico sia colpevole di aver tradito Talisa Ravagnani.

Tutto è nato a causa dei continui ripensamenti di Javier nei confronti della sua ex ragazza, ma anche per aver fatto delle battutine verso la professionista Virginia durante la settimana della Finale di Amici. Parole che inizialmente hanno lasciato interdetta Talisa Ravagnani e hanno fatto molto discutere i fan del programma. I due ex allievi poi si sono chiariti e tra loro è tornato finalmente il sereno.

Ieri Talisa Ravagnani ha condiviso sui social due bellissimi scatti. Poco dopo è giunto il commento di Javier, a cui si è aggiunto quello di una giovane utente, che non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina:

“Stai serenissima, che tanto Javi ti scrive solo perché la sua ex lo ha rifiutato. Lo abbiamo visto tutti in tv, quindi scialla”

Talisa Ravagnani, però, non è stata di certo a guardare e ha deciso di ribattere con un’ironica replica alla follower in questione. Ecco lo sfogo:

“Ma grazie, mi serviva una spiegazione della mia vita. Mi sento molto meglio adesso che mi hai dato il tuo consiglio intelligentissimo 🙏🏽 davvero grazie 😂“.

Ha risposto la ballerina Talisa Ravagnani, stufa di continuare a leggere determinate insinuazioni da parte di alcuni. Talisa non si sente tradita da Javier e dunque si è sentita in dovere di difendersi e porre fine, così, a tutte le polemiche di queste settimane. Ci sarà riuscita?

Avanti