Tananai, alcuni fan lo scambiano per Rkomi: la reazione
Alcuni fan scambiano Tananai per Rkomi e presi dall’euforia gli chiedono un autografo. Scopriamo insieme la sua reazione
Le dichiarazioni sul duetto con Fedez e Mara Sattei
A TV Sorrisi e Canzoni Tananai ha rilasciato una bella intervista, dove ha raccontato anche il clamoroso successo de La dolce vita, brano che canta in duetto con Fedez e Mara Sattei. Tra una chiacchiera e l’altra il cantante ha rivelato qualche retroscena inedito su questa straordinaria collaborazione. Ecco quanto raccolto da Coming Soon:
“Inizialmente era quello che ci credeva più di tutti. Penso che sia davvero un bel brano. Uno di quelli che non si stacca dalla testa ma allo stesso tempo non ci si stufa mai di ascoltare”, ha ammesso, per poi spiegare come appena ha ricevuto la proposta ha subito capito che sarebbe stato qualcosa di clamoroso, anche se temeva di inserirsi nei campionari estivi. Temeva infatti che tutto questo potesse essere molto distante da lui: “Ho avuto massima libertà. Sono intervenuto anche sui dettagli delle linee melodiche. Ho fatto il mio, visto che di base nasco musicista e produttore.”
Tananai però non avrebbe mai immaginato, così come i suoi colleghi, che la canzone potesse raggiungere risultati del così straordinari per quanto avesse buone sensazioni. Eppure il pubblico li ha premiati e da settimane primeggiano le classifiche di vendita. Infine l’artista ha voluto anche aggiornare tutti sul problema alla caviglia dopo la caduta durante la serata di Battiti Live. Mentre si trovava sul palco è scivolato e ha avuto un piccolo infortunio.
A Sorrisi ha dichiarato di stare bene e di aver abbandonato la stampella: “(…) giro con un tutore che dovrei mettere anche ora. Da bravo indisciplinato non l’ho indossato (…)”. Ma non solo, perché a quanto pare ora a fargli ancora più male sembra essere l’altra caviglia che, qualche giorno prima, si era slogato durante una partitella di calcetto. Non si fa mancare proprio nulla Tananai!