Tananai beccato immobile a Milano e social disattivati: come mai?
Cosa succede ai profili social disattivati di Tananai e come mai è stato beccato a Milano immobile in mezzo alla folla?
I prossimi progetti del cantante
Durante questa estate Tananai è stato uno degli ospiti di Giffoni Film Festival. Una presenza gradita per uno degli artisti più amati del momento, re dei tormentoni che quest’estate ha primeggiato nel duetto con Fedez e Mara Sattei ne La Dolce Vita. Dopo Pasta, singolo estivo, sembrerebbe che l’artista sta preparando delle altre cose:
“Sto lavorando a dei nuovi brani“, ha raccontato il cantante come raccolto da All Music Italia. Sempre a proposito di questo Tananai ha aggiunto ancora: “Penso che fare musica serva per conoscersi, non credo che l’unico motivo per farla sia quello di dire qualcosa. A volte la facciamo anche solo per conoscere noi stessi.”
Tra le numerose domande a Tananai è stato chiesto anche con chi gli piacerebbe duettare un giorno. Per la precisione hanno voluto dei nomi di artisti che non fanno parte della Generazione Z. Anche in questo caso Alberto Cotta Ramusino (così si chiama all’anagrafe il cantautore) sembra avere le idee piuttosto chiare:
“Allora… italiano ti dico Renato Zero. Ha sempre messo in primis la sua voglia di fare musica e di essere se stesso senza preoccuparsi troppo del giudizio degli altri. Soprattutto in un periodo in cui non era così scontato, adesso forse è tutto molto più facile. Se no, Damon Albarn dei Gorillaz. Con lui si, mi piacerebbe un sacco”.
E a voi con chi vi piacerebbe vederlo duettare?