In attesa dell’uscita del suo nuovo album di inediti, in queste ore Tananai ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e ha poi mostrato il risultato sui suoi social.

Il nuovo tatuaggio di Tananai

Uno degli artisti più amati e seguiti del momento è di certo Tananai. Come sappiamo, il cantante in questi mesi ha dominato le classifiche musicali con Storie Brevi, in collaborazione con Annalisa. Il brano è risultato essere la vera hit di questa estate e per settimane ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico. A inizio settembre come se non bastasse Alberto è tornato sulle scene musicali per presentare il suo nuovo singolo, Ragni, che anticipa ufficialmente il suo prossimo album di inediti, Calmocobra, che vedrà la luce il 18 ottobre. Ma le sorprese non sono finite qui.

A partire da novembre infatti il giovane artista darà il via al suo tour di palasport, che lo porterà in giro in tutta Italia per diverse settimane. Grande attesa dunque per questi live, durante i quali non mancheranno le emozioni. Nel mentre però qualcosa nelle ultime ore ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mentre si prepara a rilasciare il suo nuovo album, Tananai ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Il cantante si è infatti mostrato sui social mentre si stava incidendo sulla pelle un altro tattoo. Ma non solo. Poco dopo Alberto ha anche mostrato il risultato sui suoi profili e ovviamente la foto ha iniziato a fare il giro del web.

Cresce nel mentre l’attesa dei fan per l’arrivo di Calmocobra e per la partenza del tour. Ma cosa accadrà e come ci stupirà il cantante nei prossimi mesi? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo ad Alberto per questo nuovo capitolo della sua carriera.