Il cantante dopo la finale di Sanremo 2022

Tananai, dopo la settimana del Festival di Sanremo 2022, ha rilasciato un’intervista a Il Giorno. Ha parlato, infatti, del grande successo che gli ha regalato questo palcoscenico nonostante l’ultimo posto in classifica:

Quando mi hanno detto che il 28 marzo non avrei più cantato ai Magazzini Generali perché data l’alta richiesta avevamo spostato al Fabrique (il 16 maggio) non riuscivo a crederci. Adesso pure quella data è sold out e ne abbiamo aperta un’altra (il 23 maggio), non so più cosa pensare

Ma io tengo i piedi per terra e, seppur felice, continuo a darmi da fare per diffondere la mia musica. Scoprire spazi sempre più grandi è bellissimo, perché dove stanno più persone si gioisce e si piange di più. I numeri, infatti, sono numeri, ma le persone sono persone“.

Tananai, quindi, ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere tornato a esibirsi dal vivo:

La dimensione live è il mio habitat naturale, il luogo in cui esprimo tutto me stesso ed entro in sintonia con le persone attraverso la mia musica. Una magia bellissima. I concerti sono il motivo per cui amo questo lavoro, questa mia enorme passione. Fino a qualche mese fa non sapevo se, e quando, avrei cantato di nuovo su un palco; adesso che l’ho fatto su quello più importante d’Italia, la gente ha una gran voglia di venirmi a conoscere.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro