In occasione del concerto dei Negramaro allo Stadio San Siro di Milano ad arrivare come ospite a sorpresa è stato Tananai. Il cantante e Giuliano Sangiorgi hanno così duettato sulle note della celebre Estate.

Tananai ospite al concerto dei Negramaro

Uno degli artisti più amati e seguiti degli ultimi anni è senza dubbio Tananai. Nel giro di pochi mesi il celebre cantante è riuscito a far breccia nel cuore del grande pubblico e a oggi è uno dei protagonisti della musica italiana. Solo di recente Alberto ha pubblicato il suo nuovo singolo, Storie Brevi, in collaborazione con Annalisa e la canzone si è già confermata essere come una delle hit estive più amate dell’anno. Ma non è finita qui. In autunno partirà infatti il nuovo tour di palasport del giovane artista, che regalerà grandi sorprese a tutti i fan. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Ieri sera infatti ad arrivare a San Siro sono stati i Negramaro. La tournée di stadi della band salentina ha così fatto tappa a Milano e nel corso della serata non sono mancate le emozioni. A raggiungere il gruppo sul palco è stata infatti Elisa, che ha emozionato tutto il pubblico esibendosi al fianco di Giuliano Sangiorgi e dei suoi colleghi. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti è arrivato un altro grande momento.

A salire sul palco di San Siro a sorpresa è stato infatti Tananai che si è così esibito al fianco dei Negramaro sulle note della celebre Estate. L’inaspettato duetto ovviamente ha fatto felice tutti i presenti e il video della performance ha fatto in breve il giro del web.

Prima di lasciare il palco Alberto, su richiesta dello stesso Giuliano, ha anche intonato la sua canzone Veleno, di certo uno dei suoi pezzi più noti e amati.