Il regalo di Tananai a Mara Venier

Tananai ieri pomeriggio è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. L’artista ha avuto modo di cantare “Tango”, canzone arrivata quinta al Festival di Sanremo 2023. L’artista, all’anagrafe Alberto Cotta Remusino, ha commosso il pubblico con questo toccante brano. Come noto il pezzo racconta la storia d’amore di Olga e Maxim e della loro figlia Liza, costretti così come tante famiglie ucraine a combattere la guerra a causa dell’invasione russa.

Un testo che denota la maturità artistica e umana di Tananai che, come dicevamo, ieri ha avuto il piacere di presenziare come ospite da Mara Venier. A seguito dell’intervista e dell’esibizione, la conduttrice ha consegnato il Disco D’Oro al ragazzo per le copie vendute del recente album Rave eclissi”. Il cantante, però, ha sorpreso la Venier con un fuori programma. In che modo? Anziché tenere per sé il premio appena ricevuto ha deciso sul momento di regalarlo a Mara. Un qualcosa che ha stupito la conduttrice

Tananai, però, molto serio, ha insistito e con parole piene di sincerità e di affetto ha detto rivolgendosi a Mara Venier: Sì tanto l’etichetta discografica me ne da un altro. Se ci tieni, certo, se ti piace la canzone…è tuo“.

Dopo la puntata, Mara Venier ha condiviso proprio questo video come post su Instagram. Al filmato ha accompagnato queste parole di ringraziamento al cantante: “Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto?) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso. La zia ti vuole bene”, ha scritto.

A sua volta al post Tananai ha risposto: “Ti voglio bene, zia”. Insomma davvero un gesto carino da parte di Alberto che è stato apprezzato non solo dalla conduttrice, ma anche dai telespettatori a casa.