Durante l’estate iniziò a circolare una voce riguardante Tananai e la sua fidanzata Sara per colpa di Annalisa. In pratica si diceva che la fidanzata del cantante sarebbe stata gelosa del feeling che c’era tra lui e la collega col quale ha inciso una canzone nel 2024. L’artista ha quindi risposto mettendo a tacere qualsiasi voce.

La risposta di Tananai a chi parla della gelosia della fidanzata verso Annalisa

Nell’estate 2024 Tananai e Annalisa hanno conquistato tutti con il loro brano “Storie brevi”. Il pezzo è piaciuto tantissimo e anche nei live hanno fatto impazzire tutti i fan. E a proposito di live, i due cantanti hanno portato in scena il feeling che contraddistingue questo brano. Proprio questa chimica artistica ha fatto girare alcune voci.

LEGGI ANCHE: LDA sarà in un nuovo reality show su Prime Video

In pratica alcuni giornali e alcuni utenti sui social hanno iniziato a dire e scrivere che la fidanzata di Tananai, Sara, era gelosa del feeling che lui aveva con Annalisa. Stanno davvero così le cose? A rispondere oggi è stato lo stesso artista al settimanale Vanity Fair. Il magazine, infatti, ha sottoposto il cantante alla macchina della verità ponendogli alcune domande e vedendo la sua reazione. Quindi capire se quello che diceva era vero o falso. Ecco cosa ha risposto:

“Falsissimo! È una canzone, quella che abbiamo fatto, passionale. Siamo entrambi due interpreti e due cantanti, musicisti, quindi è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo una canzone passionale, era ovvio che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. E né la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo”.

E la macchina della verità ha constatato che tutto quello che Tananai ha detto è totalmente vero. Quindi la gelosia della fidanzata è solo frutto dell’invenzione di qualcuno che, aggiungiamo noi, non sa davvero che dire.