Tananai scatena la polemica con la foto in sovrappeso ritoccata, una big in gara a Sanremo lo rimprovera
Un post pubblicato da Tananai su Instagram ha scatenato delle polemiche tra gli utenti. Diversi volti noti, tra cui una…
Un post pubblicato da Tananai su Instagram ha scatenato delle polemiche tra gli utenti. Diversi volti noti, tra cui una big in gara a Sanremo 2024 l’hanno ripreso e rimproverato per questo, ma c’è anche chi lo difende!
La polemica su Tananai
L’ultimo post pubblicato da Tananai ha generato diverse reazioni tra gli utenti del web! Su Instagram dopo l’annuncio della sua presenza in Piazza Colombo come ospite della serata finale, il cantante ha commentato la notizia. Nel suo profilo l’artista ha postato una foto ritoccata in cui si mostra in sovrappeso. A essa ha accompagnato una didascalia:
“Spero di rimettermi in forma per l’ospitata a Sanremo, mannaggia ad Amadeus, mi stavo rilassando”, ha scritto il cantante.
Le sue parole, così come l’immagine in questione, hanno fatto molto discutere gli utenti. Diversi fan hanno preso le difese di Tananai sottolineando come in adolescenza anche lui abbia avuto problemi di peso. Parole che lo stesso aveva evidenziato in un’intervista a Il Corriere della Sera. Nonostante questa spiegazione, però, il caos sul web non si è placato.
Alcuni sostengono come quella del cantante sia stata una caduta di stile: “Spoiler: la grassofobia nel 2024 non fa più ridere”, “Ma perché cadere nella grassofobia ‘per scherzare’? Si può fare umorismo su milioni di cose che fanno davvero ridere”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati. Molti follower gli hanno suggerito che sarebbe il caso di eliminare il post, dicendosi delusi.
BigMama rimprovera il collega
Dei tanti commenti a emergere è quello di BigMama che presto vedremo tra i concorrenti in gara a Sanremo 2024. La cantante, che non ha mai nascosto le sue forme, ha risposto per le rime a Tananai: “Tranquilli, mi sto allenando anche per reggere il peso di chi fa ancora battute grassofobiche nel 2024. Che noia”
La mossa social di Tananai non è piaciuta troppo e tra coloro che l’hanno ripreso non solo BigMama, ma anche Giorgia Soleri. L’ex fidanzata di Damiano David ha scritto: “Ma perché pensate che la grassezza sia una punch line? Raga, no. No”.
Come ha reagito a questa polemica il cantante? Al momento l’artista ha preferito il silenzio.