Tancredi racconta la verità sulla presunta lite con Arisa
In un’intervista il cantante di Amici 20, Tancredi racconta la sua verità sulla presunta lite con l’insegnante Arisa. Ecco cosa è successo
La verità di Tancredi
In questi giorni si è tanto parlato del rapporto del rapporto tra Tancredi, allievo della scuola di Amici 20, e la sua insegnante Arisa. Sul web era emersa anche l’ipotesi che il cantante non avesse gradito dei comportamenti della professoressa, decidendo così di toglierle il segui su Instagram. Non è ben chiaro se i due si siano mai seguiti davvero, dato che il ragazzo nella scuola non aveva a disposizione il telefono, ma sta di fatto che molti fan si sono chiesti cosa ci fosse sotto.
A svelare la verità su una presunta lite tra loro è stato Tancredi. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it e ha spiegato come stanno realmente le cose. Stando a quanto rivelato dal giovane cantautore non c’è stata alcuna discussione e tra le altre cose pare abbiano in agenda anche un incontro a Milano. Ma ecco le sue parole:
“Uscito da Amici, ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente”.
Ha raccontato Tancredi al sito. Dunque tra lui e Arisa le cose vanno benone e a breve si rivedranno. Al ragazzo poi è stato chiesto anche se in questi giorni si è o meno chiesto perché non è stato scelto tra i finalisti e se pensa che qualcuno o qualcosa non gli abbia permesso di arrivarci. Il cantante ha risposto:
“No, non c’è stata nessuna persona. Alla fine, anche Maria l’ha sempre detto, passa uno e va fuori un altro. È prettamente gusto personale, e non l’ho presa male. Me ne sono andato con la consapevolezza di ciò che ho fatto dentro e curioso di vedere ciò che è arrivato fuori”.
A seguire Tancredi, sempre su questo filone, ha parlato anche del suo percorso ad Amici….