Il cantante parla del percorso ad Amici

È stata un’esperienza davvero intensa quella di Tancredi ad Amici 20. Purtroppo per lui non è stato un ingresso semplice a causa della positività al Covid durante i provini e prima del suo arrivo nella scuola ci è voluta un po’ di pazienza. Ma com’è stato per lui vivere emozioni così intense? Ecco cosa ha raccontato a Fanpage.it:

“Ti abitui veramente subito perché il contesto è familiare, anche se siamo persone che non si conoscono. Stiamo facendo ciò che ci piace fare e lo stiamo facendo vedere a un sacco di persone, quindi perché prenderla male. A me non è pesato minimamente stare lì dentro, mi è pesato scrivere così tanto. Sono stato a contatto con tante persone e ho imparato a convivere con ognuna, un’esperienza che mi mancava. Era bello anche ritrovarsi in cucina a parlare. Siamo ragazzi e facciamo una vita normale, ho respirato tanta tranquillità”.

Infine Tancredi ha rivelato anche uno dei momenti che ricorda con più affetto ad Amici:

“Visto che non ho potuto passare la festa di Natale e Capodanno lì, dico quando abbiamo festeggiato il disco d’oro di Sangiovanni. Era un’aria festiva che mancava un po’ a tutti noi, ed è stato uno dei momenti più leggeri e ci siamo messi a ballare. Molto bello, un ricordo che mi porterò dietro”.

E con questi amarcord facciamo un grande in bocca al lupo a Tancredi per il futuro!

Indietro