Oggi è un giorno speciale per Filippa Lagerback. Il 21 settembre infatti è il giorno del suo compleanno, e oggi nello specifico sono 44. La showgirl svedese è compagna nella vita di Daniele Bossari, attualmente “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, e purtroppo dovrà passare questa giornata lontano dal suo amore. Di certo però, ha una piccola consolazione: la compagnia della figlia Stella, nata nel 2003. Un brevissimo video postato da Filippa sul proprio profilo Instagram infatti, in cui la piccola Bossari bacia sulla guancia la mamma, è stato il modo di condividere con i propri follower l’atmosfera del suo compleanno: “Risvegli d’amore, grazie cucciola”, è la didascalia correlata alla clip. “Questo gesto dà emozione anche solo in foto. In video ripetuto ne dà anche di più. Sentirsi amati è una cosa che è anche difficile da spiegare”, ha scritto una fan. “Se il buongiorno si vede dal mattino… sarà un’ottima giornata direi! Auguri!”, è stato l’intervento di un’altra seguace.

Nonostante la lontananza dall’uomo della sua vita quindi, la Lagerback passerà sicuramente una bella giornata grazie alla figlia e agli affetti più cari. Senza smettere di pensare al fidanzato però: nelle scorse ore infatti, l’ex modella ha dedicato ben due post a Daniele, carichi di affetto e dolcezza. Una foto risalente a qualche anno fa correlata da un emozionante messaggio: “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001 (risalente al primo anno di frequentazione tra i due quindi, ndr); Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più”. E un’altra in cui i due sono intenti a ballare insieme, complici più che mai, con hashtag significativo: #viciniancheselontani.

Filippa e Daniele sono amatissimi dal pubblico, e con la loro longevità sono una delle coppie che rappresentano di più la possibilità che un amore duri, forte, nel tempo, nonostante i possibili alti e bassi fisiologici di una relazione. Sull’entrata di Bossari in casa, aveva detto: “Lo so, una scelta che fa discutere. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire, magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza”. Sicuramente, resisteranno anche a questa forzata “separazione”. Intanto, tanti auguri a Filippa da tutti noi di Novella2000!

 

Avanti