Tanti auguri di buon compleanno a Belen Rodriguez. Oggi infatti, 20 settembre, La stupenda showgirl argentina compie 33 anni. E non potevano di certo mancare dei festeggiamenti coi fiocchi, considerati i numerosissimi amici e parenti che, follower a parte, le hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza. E perciò, nonostante mancassero presenze fondamentali quali il fidanzato Andrea Iannone e i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, entrati da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip, Belen è stata “vittima” di una festa a sorpresa scattata a mezzanotte. Cui hanno partecipato tutti gli amici, mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo e naturalmente anche il piccolo Santiago.

Presenti proprio tutti: le amiche Patrizia, Antonia, Francesca e Fabrizia, oltre che ad Angelo Iannone (il fratello del centauro) e Francesco Monte, il “cognato”, ovvero il fidanzato di Cecilia. Da quest’ultimo non sono mancati via social auguri a tutto spiano per Belen e qualche video e scatto della serata. L’atmosfera nel locale dove è stato organizzato il party in onore della Rodriguez è stata gioiosa e piena di divertimento, tra maschere buffe, risate, danze, brindisi e cambi d’abito. Insomma, nonostante le assenze illustri, sembra che tutto sia trascorso assolutamente per il meglio e all’insegna della felicità più assoluta, nonostante la settimana piena di momenti commoventi a cui la famiglia Rodriguez ha dovuto far fronte.

Jeremias infatti, dall’interno della casa più spiata d’Italia, ha passato qualche momento di sconforto relativo al ricordo del nonno scomparso durante i giorni del matrimonio di Belen (quando convolò a nozze con Stefano De Martino). Ci sono state lacrime e passaggi toccanti, che hanno dato poi l’idea di una famiglia assolutamente unita e piena di valori importanti. Anche Belen stessa, guardando dalla tv la scena, ha ribadito con un post su Instagram il legame fortissimo che unisce tutti i componenti della “ciurma” Rodriguez: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!…  #mimancatecositanto”. Un circuito di affetti dunque molto forte, che nonostante l’assenza dei due fratelli, è stato sopperito bene da tutti gli altri, numerosissimi, amori della vita di Belen. E allora, buon compleanno ancora, e 100 di questi giorni anche da noi di Novella2000!

Guardate la gallery con i festeggiamenti del compleanno di Belen!

Avanti