Tara e Cristian: finalmente il momento del fatidico “si” è arrivato
E dopo aver annunciato per due volte le nozze e per due volte averle rinviate, Cristian e Tara ieri (30 agosto)…
E dopo aver annunciato per due volte le nozze e per due volte averle rinviate, Cristian e Tara ieri (30 agosto) si sono sposati. La loro è una delle coppie televisive più seguite, figlia di Uomini e Donne, nata nel 2012 quando Cristian era seduto sul trono e, dopo un corteggiamento turbolento, scelse proprio Tara… Di lì in poi la giovane coppia ha avuto un percorso altalenante e molto televisivo: prima Temptation Island (per entrambi), poi l’Isola dei Famosi (solo per lui) e poi presunti tradimenti, momenti di crisi e confronti televisivi a gran sorpresa hanno deciso di sigillare la loro promessa d’amore con il matrimonio…
Un momento tanto atteso dai fan, che sono rimasti sintonizzati suoi social in attesa di qualsiasi cosa potesse svelare anche un minimo dettaglio sul grande giorno. Ma, sono rimasti delusi perché i due non hanno condiviso (per ora) nulla. I loro “devoti” hanno, comunque, voluto mandare un augurio alla coppia attraverso la fanpaege di Facebook: «A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre»
A quanto pare, come ha raccontato lo stesso Cristian, i due avevano in progetto di sposarsi il 2 settembre, ma quel giorno non era disponibile così hanno deciso di sposarsi ieri (30 agosto) per poi festeggiare il 2 settembre, ecco cosa ha raccontato: «l nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!»
Dopo un momento di crisi, a causa della nota gelosia di Tara e delle voci su Alessia Messina (la corteggiatrice) e Cristian , i due hanno deciso di lasciarsi alle spalle questo periodo e fare il grande passo. Come ha raccontato Tara: «Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla» (…) «Ci sono state alcune ragazze che hanno tentato di mettersi in mezzo a me e Cristian facendo le stupidine. Naturalmente, io impazzivo e stressavo Cristian a vari interrogatori».
I due non sanno ancora dove andare in viaggio di nozze, ma già sanno che il prossimo passo sarà avere un figlio: «Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent’anni (…) Quindi sarà il caso di darsi da fare e in fretta…»
Guardate la gallery con i loro momenti più belli!