Tara Gabrieletto si scaglia contro dei follower

Fin dal primo istante che hanno ufficializzato la crisi e la conseguente rottura, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno precisato che i motivi della separazione non verranno mai svelati. Concetto che, nello sfogo delle scorse ore, l’ex di Uomini e Donne ha precisato dando contro ad alcuni follower un po’ troppo curiosi:

“I motivi rimarranno sempre e comunque miei e di Cristian, sarà sempre una persona speciale, sempre e comunque, quindi guai a chi si permette di parlare male di lui. Sul mio social non lo permetto, perché è come sputtanare otto anni di relazione, io non ve lo permetto questo! Quindi siccome i motivi li sappiamo solo noi e rimarranno solo nostri, fatela finita! Imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co***oni, perché io gente di me**a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara.

E se volete seguirmi perché vi piaccio come persona, vi piace il mio stile di vita, condividete i miei stessi interessi, amate gli animali e chi più ne ha, più ne metta, va benissimo, siete i benvenuti. Ma se dovete entrare in casa mia per sputare sentenze o giudicare o dare fiato alla bocca, no. Non mi interessano i follower, non mi interessa niente, non mi interessano le copertine, non ne voglio sapere niente di niente”.

Ha continuato molto infastidita Tara Gabrieletto, mettendoci poi la parola ‘fine’:

“Voglio riniziare a vivere e a farmi la mia vita. Punto. Quello che comunque stiamo già facendo da parecchio. Spero di essere stata chiara e di non vedere più o comunque leggere messaggi stupidi, senza senso di persone che muovono le dita perché non hanno un c***o da fare nella loro vita. Trovatevi qualcosa di meglio da fare, no? Io non sono il vostro passatempo”

Così Tara Gabrieletto ha voluto rompere il silenzio a seguito della rottura con Cristian Gallella e si augura che anche i follower un po’ troppo pettegoli rispettino la loro scelta. Noi sia a Tara che a Cristian rinnoviamo un grosso in bocca al lupo per il futuro.

IndietroAvanti