Tara Gabrieletto contro alcuni follower: lo sfogo dell’ex corteggiatrice

E pensare che solo la settimana scorsa Tara Gabrieletto aveva avvertito i follower e piuttosto stizzita si era lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Qui chiedeva, ancora una volta, non venisse invasa la sua privacy e un minimo di tatto, vista la delicata situazione a seguito della separazione dal marito.

Qualcuno infatti ha voluto stuzzicare sia lei che Cristian Gallella, provocando nell’ormai ex coppia non poco imbarazzo. In tanti continuano a chiedere loro i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi, sebbene più volte abbiano spiegato di non voler rendere note le cause. Ma rileggiamo alcuni stralci delle sue parole:

“Mi sto un po’ rompendo le p**e di leggere commenti idioti scritti da idioti, ma non è che mi stupisca questa cosa. Comunque facciamo un po’ di chiarezza. sì, è finito un matrimonio, perfetto, la vita continua, ci saranno altre 1200 delusioni in tutta la mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social, che sta male, che piange… Basta vedermi, ok?”.

E ancora Tara Gabrieletto in quella circostanza ha aggiunto:

“I motivi rimarranno sempre e comunque miei e di Cristian, sarà sempre una persona speciale, sempre e comunque, quindi guai a chi si permette di parlare male di lui. Sul mio social non lo permetto, perché è come spu*****re otto anni di relazione, io non ve lo permetto questo! Quindi siccome i motivi li sappiamo solo noi e rimarranno solo nostri, fatela finita! Imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co***oni, perché io gente di me**a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara”.

Questa è solo una parte dell’invito fatto da Tara Gabrieletto ai suoi fan. Tra le altre cose ha chiesto loro di seguirla solo se hanno piacere di farlo sul serio e se vogliono condividere con lei qualcosa e non star lì puntualmente a giudicare la sua vita privata.

Sarà la volta buona, dopo l’ennesimo sfogo da parte di Tara Gabrieletto, che possa tornare finalmente la quiete?

IndietroAvanti