Lo sfogo di Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia

Qualche giorno fa Eleonora Rocchini aveva parlato della stessa situazione in cui si trova Tara Gabrieletto, ossia essere esclusa da Uomini e Donne. Ecco lo sfogo:

“Rimango sempre un po’ scioccata. Però una cosa mi sorge spontanea dirla. Colei che gestisce il programma, che non è Maria De Filippi con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema, non invita me e Oscar, che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente vi piglia per il cu*o? Venite contro di noi che non vi abbiamo mai fatto niente ma anzi vi abbiamo sempre portato rispetto, e siamo una delle poche coppie reali uscite dal programma. Negli ultimi anni io sto vedendo sempre e solo trash, grandi amori non li ho visti. A me piacerebbe solo tornare a salutare Claudio e Chiara della redazione, Maria, ma probabilmente io alla Raffy sto sul ca*o, tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram, e non ho capito nemmeno il motivo. Mi dispiace vedere che la gente vi prende per cu*o e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri e uliti dal primo giorno all’ultimo.”

Tara Gabrieletto ed Eleonora Rocchini torneranno più negli studi di Uomini e Donne? Al momento sembra difficile pensarlo.

IndietroAvanti