Massimo Boldi: le riprese del prossimo cinepanettone in tarda primavera, ci sarà anche Taylor Mega

Massimo Boldi non si è però limitato a spifferare che nel cast di attori contattati per il progetto ci sarà l’amica Taylor Mega. L’attore settantatreenne ha anche rivelato che le riprese della pellicola, la sua sessantacinquesima, cominceranno alla fine della prossima primavera. La location è stata naturalmente individuata in una località esotica per il momento top secret, che accoglierà la troupe e il resto dei colleghi.

“Ci divertiremo un sacco,” ha detto la Mega commentando a caldo, “faremo una cosa pazzesca”. D’altronde non si può dire che le “cose pazzesche” non siano nelle sue corde…

Il titolo scelto per il film, Vacanze di Natale 2020, rimanda ad ogni buon conto ad alcuni dei migliori cinepanettoni che furono diretti dai Vanzina o da Oldoini tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi dei Novanta. Che ciò sia evocativo di un vero e proprio ritorno alle origini?

Per Taylor Mega, recitare nel cinepanettoni a firma di Massimo Boldi sarà un autentico debutto sul grande schermo.

Al momento l’influencer ha al suo attivo solo partecipazioni televisive, e una “lunga carriera” da star del web. Dopo aver posato per il calendario 2020 di For Magazine, dunque, sarà questo il passo immediatamente successivo per la sua definitiva consacrazione nel mondo dello spettacolo?

IndietroAvanti