Durante la puntata di Mattino 5 Taylor Mega confessa i problemi di bulimia

Quest’oggi a Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha affrontato un argomento davvero molto delicato: i disturbi alimentari. Tra gli ospiti presenti in studio anche Taylor Mega la quale ha rilasciato alcune confessioni choc confidando di essere vittima di bulimia.

Per la prima volta in tv l’influencer tocca un tema così forte, nonostante sui social abbia alcune volte lasciato intendere di avere questo tipo di problemi e spesso proprio sul web è stata criticata per il suo fisico. Nonostante tutto, però, tende sempre a mostrarsi positiva ai suoi followers dando loro messaggi positivi:

“Faccio ancora molta fatica a parlarne, perché è un argomento molto delicato, quindi non so mai come affrontarlo. Anche perché bisogna comunque affrontarlo nel migliore dei modi, perché capisco di avere un’influenza abbastanza importante sul mio seguito. Non ne ho mai parlato…

…Diciamo che io ho lanciato qualcosa senza però raccontare magari veramente tutto, perché appunto con un personaggio che ha un’influenza importante come la mia, ho sempre paura di influenzare gli altri male. Cerco quindi di dare messaggi positivi. Quando ovviamente prima del personaggio viene la persona”.

Così Taylor Mega si racconta mostrando la sua parte più fragile ai telespettatori:

“Io purtroppo da quando avevo più o meno vent’anni soffro di bulimia. E non è facile parlarne, perché te ne vergogni prima di tutto. Quindi diventa sempre molto difficile”.

Continua…

Avanti