Taylor Mega VS Damiano Er Faina, difende le donne e Barbara d’Urso
Taylor Mega difende Barbara d’Urso e tutte le donne Tra le storie di Instagram Taylor Mega attacca Damiano Er Faina,…
Taylor Mega difende Barbara d’Urso e tutte le donne
Tra le storie di Instagram Taylor Mega attacca Damiano Er Faina, si scaglia contro di lui e va a sostegno delle donne, in particolare fa riferimento a Barbara d’Urso, bersaglio facile del ragazzo romano:
“Mi dà veramente fastidio dare pubblicità ad una persona che discrimina così le donne e ne parla così tanto male con così tanta cattiveria. Non possiamo far andare in televisione una persona che continua ad insultare altre donne e lo fa anche e di continuo con Barbara d’Urso. Io vorrei dire alle persone e autori di Temptation Island: mettetevi una mano sulla coscienza. State mandando in televisione e portando nel vostro programma un ragazzo che continua ad insultare una presentatrice italiana che noi tutti amiamo, ma a prescindere io la trovo una cosa sbagliatissima”.
Ha continuato Taylor Mega, seccata dalla situazione:
“Per questo mi sento di dire e comunicare il mio dissenso su questa cosa. Anche perché ragazzi io non ho nulla contro chi scherza o prende per il c**o. Io sono la prima che si auto prende per il c**o. Però quando la cosa comincia a farsi sistemica e pesante, ovvero con insulti. Quando c’è da dare della poco di buono, non ad una donna, ma lo fai con molte. La cosa diventa piuttosto grave. Nel senso che tu hai un problema contro le donne e non c’entra che sei fidanzato con una donna, ma sei misogino. Hai proprio un problema in testa. Quindi io credo non si debba dare attenzioni ad un uomo che ha questo tipo di problemi, perché ricordiamoci che la violenza contro le donne prima di tutto si combatte su queste cose”.
Così Taylor Mega difende Barbara d’Urso e tutte le donne dalle forti parole di Damiano Er Faina e lancia dunque un appello:
“Se noi continuiamo a dare adito ad una persona che ripetutamente insulta le donne, ragazzi, non risolveremo mai il problema contro la violenza su di esse. Basta dare attenzioni a questi personaggi”.
Questo dunque il pensiero di Taylor Mega che non solo difende Barbara d’Urso dagli insulti di Damiano Er Faina, ma le donne in generale. Solidarietà femminile da parte dell’influencer che da tempo si batte per questa buona causa. Come replicherà lui?