Taylor Mega sulle difficoltà di restare a dieta nella stagione della prova costume, poi confessa: “Sono ingrassata tre chili e non riesco a perderli”.

C’è un che delle persone comuni anche in Taylor Mega, che nelle ultime ore ha confessato ai follower di Instagram di faticare non poco a restare a dieta, e di essere persino ingrassata. L’influencer ed ex di Flavio Briatore, dopo lo sfogo seguito agli attacchi sul fondoschiena, torna così a discutere del proprio fisico.

Attraverso alcune Instagram Stories Taylor è infatti intervenuta confessando che attenersi a un regime alimentare ipocalorico non sia sempre facile. Ci sono periodi – racconta – in cui la fame si fa inspiegabilmente più intesa. E se questo malaugurato evento coincide con gli stessi mesi della tanto attesa e sempre rischiosa prova costume, a montare insieme alla voracità è anche il panico…

La modella si è lasciata sfuggire di aver ridotto drasticamente la quantità di calorie, e di preferire invece grosse dosi di verdura. Nonostante questo e una regolare attività fisica, la bilancia continuerebbe a segnare sempre lo stesso numero, o addirittura tre in più. La differenza sembrerebbero farla gli “sgarri”, che Taylor Mega si starebbe concedendo per l’improvvisa insofferenza verso una dieta tanto rigida.

“Mi sono rotta le p*** di dover stare sempre attenta alla linea, è sbottata infatti in una delle Stories. “È una battaglia persa. Anche se ultimamente mangio insalata, ingrasso sempre.

E l’influencer sarebbe diventata insensibile anche ai consueti complimenti delle fan verso i proverbiali scatti in cui compare con costume da bagno o poco altro addosso. Ormai lo sa che quelli sono solo il frutto di un’oculata tecnica fotografica…

“Tutte mi direte ‘Taylor, hai un fisico bellissimo, top’. Ma sono le posizioni che fanno tutto nelle foto. In realtà sono ingrassata di tre chili e non riesco a buttarli giù. Ho una fame, ultimamente… Metto in bocca qualsiasi cosa. Vorrei strafogarmi: ogni giorno pasta, carne, fritto. E invece no”.

Un vero e proprio dramma, insomma, aggravato peraltro da un dettaglio di non poco conto che è sotto gli occhi di tutti.

Avanti