Taylor Mega a Pomeriggio 5 si difende dalle accuse di Francesca De Andrè
Le accuse di Francesca De Andrè: Taylor Mega si difende Taylor Mega non ci sta. Si difende dalle accuse a…
Le accuse di Francesca De Andrè: Taylor Mega si difende
Taylor Mega non ci sta. Si difende dalle accuse a lei rivolte da Francesca De Andrè e per farlo, oltre ai social, ha usufruito dell’invito di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.
Lo sfogo dell’influencer nel corso della messa in onda è così proseguito:
“Comunque offendere le persone davanti a tutta l’italia non è una cosa bella. E non lo è né per lei né per le persone che la guardano. Io ho cercato di spiegarglielo con le buone, lei non l’ha capito. Le ho lanciato una frase che penso l’abbia visto tutta Italia, spero l’abbia presa positivamente, ma da quel che ho notato così non è stato. Addirittura ha fatto dei commenti e illazioni nei miei confronti”.
Ha spiegato Taylor Mega, infastidita dalle forti accuse di Francesca De Andrè:
“Mi sto scagliando contro la De Andrè, ma anche contro Gennaro. Sono a favore delle donne e mi spiego meglio. Se una persona è impegnata io non andrò mai a provarci con il fidanzato di questa ragazza, perché sono proprio per le donne e a favore. Non andrò mai contro una donna. Con Francesca De Andrè, infatti, ho cercato di andarci per il sottile. Cercavo di far capire a Gennaro che lui in realtà sta subendo, purtroppo il carattere di Francesca. Sbaglia i modi”.
Le parole di Taylor Mega sono state supportate anche dagli opinionisti in studio e da Valentina Vignali, una delle ultime eliminate dal reality ad un passo dalla Finale di lunedì. La cestista ha confermato il carattere inquieto di Francesca e sottolineato quanto quest’ultima da tempo provasse dell’interesse per il modello partenopeo. Ha aggiunto infine che fosse chiarissimo quanto soffrisse la presenza di Taylor nella casa, poiché molto gelosa di Lillio.
Per concludere la Mega ha lasciato un piccolo messaggio:
“A Gennaro dico di svegliarsi ed è una cosa che sa. Mentre a Francesca di andare piano con le parole perché è davanti tutta Italia. Tutti sentono le frasi da lei pronunciate e non è bello”.
Così Taylor Mega si difende dalle accuse dei giorni scorsi di Francesca De Andrè. Ci sarà un faccia a faccia tra le due lunedì o nei giorni a venire? Quale sarà la reazione della gieffina? Vedremo come si evolverà la situazione, per ora piuttosto incandescente.