Taylor Mega ha avuto problemi di dipendenza da droga: la confessione
Taylor Mega e la dichiarazione choc sulla propria dipendenza da droga Ogni giorno, dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, va…
Taylor Mega e la dichiarazione choc sulla propria dipendenza da droga
Ogni giorno, dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, va sempre in onda il daytime dell’Isola dei Famosi. Oggi, durante l’appuntamento, tra le protagoniste c’è stata proprio Taylor Mega. Oltre che per le accuse ricevute, una sua dichiarazione ha però lasciato il pubblico sotto choc. La ragazza ha commentate prima le polemiche:
“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente. Sono abituata a essere criticata per il mio stile di vita e per le mie scelte. Io sono una ragazza vera, che si mostra al 100%. Credo che sia la cosa più importante, non mi importa di indossare maschere. Non so di che serate parlano. Il limite di queste tre settimane non c’è più, se il pubblico me lo permette, sono convinta di voler continuare. Mi ero posta dei limiti, appunto perché conosco le mie debolezze, sono una persona fragile.”
Poi Taylor Mega ha spiegato di soffrire di attacchi di panico e ha fatto una rivelazione che ha molto colpito il pubblico:
“Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola. Questa può tirare fuori fantasmi che nella vita quotidiana riesco a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, perciò ho tutte queste paure, queste ansie, non sono a caso. Sono dovute a un passato difficile. Una persona forse dovrebbe vergognarsi, ma io non me ne vergogno onestamente. Perché dopo sei mesi ne sono uscita da sola per il bene che voglio alla mia famiglia e a me stessa. Questa Isola mi sta facendo affrontare questi fantasmi, mi sta facendo scoprire che ce la posso fare.”
Una confessione intima quella riguardante la droga, che ha colpito i telespettatori. In puntata Alessia ha affrontato il discorso, complimentandosi con Taylor per il coraggio della sua rivelazione. Oltre a questo, però, la Mega resta comunque al centro dell’attenzione.