Taylor Mega: messo in dubbio il suo orientamento sessuale, lei replica
Alcuni utenti su Instagram hanno messo in dubbio l’orientamento sessuale di Taylor Mega Giorni roventi questi per Taylor Mega, a…
Alcuni utenti su Instagram hanno messo in dubbio l’orientamento sessuale di Taylor Mega
Giorni roventi questi per Taylor Mega, a seguito dello scoop che la vede scambiarsi un bacio intimo per le strade di Milano con Giorgia Caldarulo. Da quel momento sono incrementate le critiche e in tanti hanno messo in dubbio il suo orientamento sessuale, portando l’influencer ad una secca replica tra le storie di Instagram.
Le foto divulgate sul web hanno fatto infuriare Erica Piamonte, la quale ha confessato di avere una relazione con la bionda friulana, nata nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello e proseguita in questi mesi. L’ammissione della Piamonte ha alimentato ancor di più la polemica portando ad un botta e risposta social tra le due, con Taylor che ha di fatto negato la storia con lei, sostenendo ci sia solo una bella amicizia.
In tutto ciò, comunque, in questi giorni, Taylor Mega sta facendo i conti con il popolo della rete. Molti utenti infatti non ci hanno pensato due volte ad attaccarla ed alcuni di essi credono sia una messa in scena per attirare l’attenzione mediatica. Nell’ultimo post da lei condiviso, che l’ha vista protagonista all’evento Philipp Plein, tra i tanti commenti ne spicca uno in particolare:
“Taylor, ti parlo da persona che fa parte della comunità LGBT. Il voler far notizia utilizzando cose come l’omosessualità o la bisessualità, sono dannose non solo per te ma per tutta la comunità. È davvero oggettivo che la cosa sia stata finta, ed usare anche elementi come omofobia, bifobia per aumentare l’interesse generale è scorretto...
…Sono scorretti semplicemente perché delegittimano e sopratutto ridicolizzato questi argomenti. Nel mondo c’è gente che viene bullizzata davvero, ammazzata e rinnegata dalle proprie famiglie per argomenti del genere. Farne argomenti di gossip rende il tutto più ridicolo, facendo perdere davvero tanti punti alla causa”.
Ha attaccato un utente mettendo in dubbio l’orientamento sessuale di Taylor Mega. Quest’ultima non ci ha pensato due volte a rispondere. Ecco il suo commento:
“Secondo il tuo ragionamento la prossima volta che voglio baciarmi con una persona mi devo nascondere in un bagno… ok”.
Ma non è finita qui. Poco dopo è sopraggiunta la risposta del follower in questione, che ha portato Taylor ad una replica immediata. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…