Live Non è la d’Urso: Taylor Mega e il confronto con Erica Piamonte

Taylor Mega ha avuto un confronto con Erica Piamonte. Durante l’appuntamento serale di Live Non è la d’Urso, Taylor ha presentato ufficialmente la sua fidanzata: Giorgia Caldarulo. Le due sono state ospiti in studio e hanno confermato il gossip che era uscito negli scorsi giorni. Barbara d’Urso, dunque, tramite il famoso ascensore di Live ha dato la possibilità a Taylor di chiarire con Erica Piamonte. Le due avrebbero avuto un flirt questa estate e l’ex gieffina c’è rimasta male per la nuova relazione della Mega. L’influencer ha accettato il confronto e subito Erica Piamonte ha parlato appena l’ha vista davanti a sé:

“Non credo che stasera sia il caso di chiarire. Io rido e scherzo sempre, ma quando c’è da essere seri è bene farlo. Tu hai rovinato tutto. Mi sembra che a te non freghi nulla, io sto malissimo. A me fa male vedervi insieme, mi urta. Non seguo più tutte le vostre cose ma quando mi mandano i vostri video a me si rigira lo stomaco.”

Taylor Mega ha perciò ribattuto a Erica Piamonte:

“La cosa che mi dispiace più di tutti è che io e te avevamo un rapporto d’amicizia che di solito non ho nella vita. Mi è dispiaciuto aver rovinato la nostra amicizia.”

Successivamente è entrata nell’ascensore anche Giorgia Caldarulo e le tre hanno continuato a discutere. Barbara d’Urso ha poi cambiato argomento e la situazione di conseguenza non è stata più affrontata. Dopo la puntata, tuttavia, alcune parole di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo hanno fatto discutere.

Continua.

Avanti