Taylor Mega: ladri in casa il giorno di Natale. Lo sfogo dell’influencer
Lo sfogo di Taylor Mega su Instagram Dei ladri dunque nel giorno di Natale si sono introdotti in casa di…
Lo sfogo di Taylor Mega su Instagram
Dei ladri dunque nel giorno di Natale si sono introdotti in casa di Taylor Mega. È stata lei stessa poi, con un lungo sfogo a svelare l’accaduto:
“Sono terrorizzata, onestamente, perché si stavano portando via degli oggetti assurdi. Boh, non so cosa dire. Oltre i gioielli, chiaramente. Per fortuna c’era l’allarme che ha iniziato a suonare mentre i ladri erano ancora in casa e sono corsa ieri da Udine a Milano e ho trovato un macello”.
Continuando ancora:
“È nei momenti come questo che capisci di chi ti stai circondando. Oggi sto meglio. Vi ringrazio veramente di cuore per tutti i messaggi e direct di supporto che mi avete mandato. Ieri ero nel panico più totale, però oggi sto bene. Come dicevo è la seconda volta che mi è successa questa disavventura. La prima 4 anni fa e non ero ancora così benestante e dove non pubblicavo tutto sui social. Successe alle 11 del mattino ed è una cosa che può capitare a tutto, purtroppo. Stavolta è successo a me”.
Per concludere Taylor Mega ha dichiarato:
“Hanno portato via un po’ di gioielli, però per fortuna quelli a cui ero più legata non li avevo in casa, dato che molti di essi li porto con me. Quindi mi hanno fatto un bel danno, seppur contenuto. Hanno portato via anche delle borse, altre invece le hanno mollate sul pianerottolo. Ho rafforzato i sistemi di sicurezza e sono due giorni che faccio avanti e indietro per tutte le questioni del caso. Poteva andare molto peggio, dato che sarebbe potuto succedere mentre ero in casa e magari mi avrebbero fatto del male. Fortuna ho un carattere abbastanza forte e non mi faccio buttare giù e ringrazio le forze dell’ordine che si stanno occupando di tutto”.
Insomma davvero ore terribili per Taylor Mega, come raccontato in questo sfogo, e possiamo solo immaginare il grande spavento nel trovarsi vittima di un furto.
Noi di Novella 2000 mandiamo un forte abbraccio all’influencer con la speranza che tutto possa risolversi al meglio.