Ieri sera Taylor Mega nel corso di una serata ha avuto un malore. Ecco cosa è successo

Gossip e diffide a parte, Taylor Mega è senza dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati dell’ultimo periodo. L’influencer friulana ieri, come spesso accade, è stata ospite del Jet Club, noto locale lombardo. Nel corso dell’evento, però, la giovane ha avuto un malore e nelle righe successive, attraverso le sue parole vi raccontiamo cosa è successo e come sta ora.

La Mega è arrivata alla serata felice e vogliosa di incontrare i sui fan, come succede ad ogni ospitata che la vede protagonista. Peccato, però che qualcosa non sia andata come previsto. Improvvisamente Taylor però ha accusato dei sintomi di malessere, tanto che è stata costretta, a malincuore, ad abbandonare la discoteca e risolvere quanto prima il problema.

Giustamente tutti i presenti si sono preoccupati per lei e in poche ore la bionda influencer si è trovata inondata di messaggi da parte dei suoi fan i quali volevano sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Questa mattina è stata la stessa Taylor Mega su Instagram a parlare dell’accaduto e a raccontare l’imprevisto di ieri sera. Ecco attraverso le sue parole cosa è successo:

“Buongiorno ragazzi. Allora ieri è stata una serata pazzesca, eravate tantissimi. Il locale era pieno, quindi vi ringrazio per esserci stati. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore”.

Continuando Taylor Mega, senza entrare nel dettaglio, ha spiegato che l’episodio l’ha spinta a lasciare la festa anzitempo. La stessa si è sentita in dovere di scusarsi con i suoi fan, specie coloro che sono arrivati per lei da lontano, ma che non hanno avuto modo, purtroppo, di abbracciarla e scattare una foto con lei:

“Per questo sono dovuta scappare. Quindi volevo scusarmi con tutti quelli che sono arrivati anche da lontano e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace veramente tanto”.

Ma ora dopo il malore Taylor Mega come sta? Si è ripresa? Nella prossima pagina le sue parole in merito.

Scopriamo insieme cos’ha detto l’influencer…

Avanti