Taylor Mega: ecco come sta ora dopo il malore

Di seguito tra le Instagram Stories Taylor Mega oltre ad aver spiegato cosa è successo, ha anche voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono molto preoccupati per il suo stato di salute a causa di questo malore improvviso.

E proprio grazie alle sue parole sui social che scopriamo come sta oggi l’influencer:

“Ora per tutti quelli che mi stanno scrivendo ‘come stai oggi?’ rispondo che oggi sto molto bene, grazie di preoccuparvi per me”.

Fortunatamente Taylor si è ripresa bene dopo il malore e ha ulteriormente sottolineato ciò che l’ha spinta a stare così male. Stando alle sue dichiarazioni ha avvertito un dolore molto forte e si sentiva svenire. Il fastidio avvertito dall’influencer l’hanno notato anche i fan presenti, i quali hanno notato che qualcosa in lei non andasse:

Alcune volte succede e stavolta è capitato a me. Avevo un dolore fortissimo e stavo per svenire a momenti. Anche quelli che si sono fatti le foto con me mi hanno vista un attimino che sembravo rinc********a, ma stavo semplicemente male”.

Ovviamente Taylor Mega non si dà per vinta e spera di poter avere un’altra occasione per poter incontrare tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di abbracciarla a causa del malore:

“Spero ci sarà un’altra occasione di rivedervi al Jet Club o magari in un altro locale lì vicino, sicuramente. Comunque ieri eravate davvero tantissimi. Grazie”.

Dunque dopo qualche attimo di paura Taylor Mega si è ripresa alla grande, ora sta meglio. Nel frattempo sta preparando l’evento per il suo compleanno dove proprio i suoi fan saranno protagonisti.

IndietroAvanti