Taylor Mega svela come ha fatto ha uscire dal tunnel della droga

Lo scorso anno, dopo la fine dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, ospite a Verissimo, Taylor Mega aveva già parlato del suo passato, svelando di aver fatto abuso di droga. Queste le sue parole:

“Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere. Poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata. Sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”

Ma come ha fatto Taylor Mega ad uscire dal tunnel della droga? Ecco cosa ha svelato l’influencer:

“Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”

Le parole di Taylor Mega sono senza dubbio d’esempio per migliaia di giovani che si sono trovati, o che si trovano tutt’ora, nella medesima condizione. Noi facciamo tanti complimenti alla blogger, e le mandiamo un grande in bocca al lupo.

IndietroAvanti