Taylor Mega: il gesto che ha scatenato il web

Non è la prima volta che monumenti di questo tipo vengono presi d’assalto dai turisti in tale modo. Stavolta però ad essere assoluta protagonista è stata lei, uno dei personaggi più popolari e influenti della rete. Se qualche anno fa una come Aida Nizar è stata multata dalle forze dell’ordine di Roma per essersi tuffata nella fontata di Piazza Navona, non si può dire lo stesso di Taylor.

Il gesto fatto da Taylor Mega di farsi un bagno nella Fontana Torta degli Sposi di piazza Castello, uno dei luoghi simbolo della città di Milano, posizionata nello spazio tra largo Cairoli ed il Castello Sforzesco, ha scatenato di parecchio il web. Per tale ragione in tanti si sono riversati nella pagina Instagram della bionda influencer e nei suoi confronti sono piovute una marea di critiche e una polemica infinita e prima che questa cessi definitivamente ci vorranno diversi giorni.

C’è chi ha preso con entusiasmo la giornata folle della fashion blogger friulana e chi ha trovato di cattivo gusto quanto accaduto nel corso della mattinata. Qualcuno, infatti, ha addirittura insinuato che sarebbe stato il caso se ad intervenire fossero state le forze dell’ordine, scrivendo sull’account della Mega: “Arrestatela”.

Chi ama l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi può tirare un sospiro di sollievo però. Nulla di tutto ciò è accaduto e Taylor prosegue spedita il suo pomeriggio per le vie della città meneghina.

Insomma qualsiasi cosa faccia o dica Taylor Mega di certo non passa inosservata. Certo vederla così disinibita per le strade di Milano non avrà di certo lasciato indifferenti i passanti!
Come risponderà ora l’influencer e come giustificherà il gesto che ha scatenato così tanto il web? Staremo a vedere…

IndietroAvanti