Taylor Mega ha preso in giro L’Isola dei Famosi? La dura polemica
Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi è partita una dura polemica riguardante Taylor Mega, che sembrerebbe aver preso…
Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi è partita una dura polemica riguardante Taylor Mega, che sembrerebbe aver preso in giro il programma
Finalmente la prima puntata de L’Isola dei Famosi è partita e i naufraghi sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras. Il gioco è così iniziato, ma pare che qualcosa abbia fatto già storcere il naso ad Alessia Marcuzzi e alla produzione del reality. Inaspettatamente è già arrivata la prima polemica dell’edizione, che ha coinvolto Taylor Mega. L’influencer sembrerebbe infatti aver preso in giro il programma, per via di un filmato postato sui social poco prima della partenza. Ma cosa è accaduto?
In diretta, Alessia Marcuzzi ha mostrato un video in cui viene ripresa Taylor Mega, che ridendo e scherzando con i suoi amici, afferma di tornare dall’Honduras dopo tre settimane. Naturalmente la cosa ha fatto stranire tutta la produzione de L’Isola dei Famosi, che si è sentita presa in giro ed ha così chiesto spiegazioni alla ragazza. Il messaggio che è arrivato è infatti quello che la Mega volesse restare in gioco giusto il tempo per ottenere popolarità e visibilità, per poi fingere un malore, o farsi votare, per poter così tornare a casa.
Dopo aver messo Taylor difronte l’evidenza, la conduttrice ha chiesto spiegazioni, e così la Mega ha fatto chiarezza sulla situazione. Scopriamo le sue parole.
Taylor Mega lascerà L’Isola dei Famosi dopo tre settimane? La polemica che sta facendo discutere
Dopo aver visto il filmato che la riguardava, Taylor Mega ha preso parola, replicando così alle critiche che la vedevano protagonista di una truffa ai danni de L’Isola dei Famosi.
“Io mi sono data come limite tre settimane. Visto che questa è un’esperienza molto forte, il mio minimo e massimo è tre settimane. Chiaramente è il pubblico che decide, ma non sono venuta con l’intenzione di vincere L’Isola dei Famosi. La mia vincita è riuscire a fare tre settimane, Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta, però io mi sono detta che devo fare almeno tre settimane. Se nessuno mi vota io resto qui, anche perché c’è una penale”
Anche gli altri naufraghi hanno commentato la polemica che ha coinvolto Taylor Mega. Non tutti hanno giustificato le parole della blogger, tra cui Paolo Brosio. Il giornalista ha infatti attaccato la giovane, insinuando che la sua sia stata una strategia e chiedendole per quale motivo abbia scelto di partecipare al gioco. Le stesse Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno pesantemente criticato Taylor, che si è trovata così sotto accusa.
Ma non è finita qui.
Taylor Mega fa chiarezza sulla polemica che l’ha coinvolta a L’Isola dei Famosi
Dopo aver ascoltato i commenti da parte delle opinioniste e dei suoi compagni di avventura, Taylor Mega ha fatto ulteriore chiarezza sulla questione, ribadendo di non aver voluto prendere in giro la redazione de L’Isola dei Famosi. Tutti, infatti, hanno insinuato che quella della ragazza potesse essere una strategia per ottenere visibilità. A quel punto, così la Mega ha aggiunto:
“Tre settimane era un numero simbolico. Possono essere tre o quattro, ma per me sono già tantissime. Mi sto trovando benissimo con questo gruppo. Quindi magari alla fine poi voglio arrivare fino in fondo. Non lo escludo”
Che dunque sia stato tutto in malinteso? Taylor Mega ha davvero preso in giro la redazione de L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.