Taylor Mega svela quanto guadagna su Instagram per ogni foto
Ospite della puntata di Mattino 5 Taylor Mega svela quanto guadagna su Instagram per ogni foto pubblicata e fa un appunto
Quanto guadagna Taylor Mega su Instagram
Durante la puntata di ieri di Mattino 5 si è tornati a parlare di influencer (pensate in Italia ne abbiamo circa 350 mila). Intervistata per svelare qualche trucco del mestiere è stata Taylor Mega. La bionda friulana, spesso accostata al GF Vip, ha svelato quanto vende con un singola foto pubblicata su Instagram.
Innanzitutto ci ha tenuto a precisare che non è vero che gli influencer non fanno nulla e poi ogni singolo individuo e a sé. Per prima cosa Taylor Mega, che nella piattaforma vanta la bellezza di 2,8 milioni di follower circa, ha pensato bene di spiegare come si svolge il suo lavoro.
Ha fatto sapere di non vendere foto su una piattaforma privata ma di fare pubblicità su Instagram. E a seguire ha anche svelato quali sono le altre attività che svolge: “Oltre questo, ho un centro estetico a Milano (si chiama Beauty Retreat ndr), ho un’applicazione di fitness (Mega fitness a cui è collegato un sito ndr) dove ci sono persone che si sono iscritte per allenarsi con me”.
A seguire Taylor Mega ha voluto approfondire meglio la questione e ha persino svelato qual è il suo reale guadagno a ogni foto postata sul suo account: “Non è che diventi influencer e di conseguenza arrivano i soldi a valanga”, ha puntualizzato. Per poi spiegare che ora con le varie attività che svolge ha modo anche di investire su altre aziende. Ma quanto vale un suo scatto? Il tutto dipende dalle promozioni fatte, ma in ogni caso ha voluto un po’ sfatare sto mito: “Ci sono promozioni da 8 mila e promozioni da 40 mila euro. Le cifre sono più o meno quello”.
Boom di influencer in Italia, Taylor Mega: "Inizialmente facevo tre lavori, ora una mia foto vale migliaia di euro" #Mattino5 pic.twitter.com/UMbJu4vHBd
— Mattino5 (@mattino5) January 4, 2023
L’intervista completa di Taylor Mega a Mattino 5 potete trovarla cliccando qui o consultando semplicemente il sito di Mediaset Infinity.