Le forti accuse di Francesca De Andrè: la replica di Taylor Mega

Nella mattinata di oggi, Taylor Mega, a seguito di tanti messaggi ricevuti, ha deciso di dire la sua in merito alle forti accuse ricevute da Francesca De Andrè. La replica della sexy influencer è arrivata grazie ad alcune storie su Instagram:

“Questa mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata tantissimi Direct qui su Instagram dove mi riferite che Francesca De Andrè continua a sparlare di me dentro la casa. Dunque come avrete visto ci sono andata molto leggera con lei, anche perché ho visto che è una ragazza con tanti problemi, se avessi detto una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla croce rossa”.

Proseguendo ancora:

“Detto questo trovo comunque che tirare in ballo la mia famiglia e parlarne in quel modo davanti a tutta Italia lo trovo un gesto veramente infimo. Ancora una volta si definisce da sola. Mi dispiace perché non c’è l’ho davanti quindi non andrò avanti nel dire altro. Così lo trovo un confronto ad armi impari. Tra l’altro l’ho già spenta una volta e inutile farlo una seconda”.

Menzione poi anche per l’atteggiamento di Gennaro Lillio verso Francesca De Andrè:

“Mi sento di dire e voler spendere anche due parole per Gennaro. Ragazzi non preoccupatevi troppo per lui. Se lui si fa trattare in quel modo davanti a tutta Italia e poi va dietro a Francesca come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così”.

Senza peli sulla lingua Taylor Mega non le ha di certo mandate a dire. Sempre molto schietta l’influencer ha voluto sbilanciarsi anche sul rapporto che ha creato con alcuni finalisti del Grande Fratello, svelando poi il suo vincitore…

IndietroAvanti