Taylor Mega fa chiarezza sulla truffa che l’ha coinvolta

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della truffa che ha coinvolto Taylor Mega. Come tutte le influencer, pubblicizza sui social brand e prodotti da lei testati in prima persona. Purtroppo però con il passare del tempo tanti clienti si sono lamentati di non aver ricevuto la merce richiesta che Taylor, come molti altri volti noti della TV, hanno pubblicizzato nei loro social. Questo ha scatenato una sorta di polverone mediatico intorno alla Mega, che si è immediatamente scusata per l’accaduto.

Ieri a Live Non è la d’Urso Taylor Mega è tornata a parlare di questa truffa e ha fatto chiarezza una volta per tutte:

“Chiaramente ci tengo a dire che la colpa non è mia. Io mi sono affidata a questi brand che avevo, tra l’altro, testato prima di pubblicizzarli. Per esempio con uno di questi io ci avevo già lavorato altre volte, i prodotti erano sempre stati consegnati e i clienti erano soddisfatti e poi con l’ultima pubblicità che gli ho fatto hanno chiuso l’azienda e non hanno più inviato nulla”.

Ha proseguito Taylor Mega spiegando nel dettaglio quanto successo:

“Io ho fatto un adv. Ho pubblicizzato come fanno tantissimi altri influencer. Poi le aziende che magari si rivolgono ad alcuni di noi chiudono tutto, si intascano i soldi e spariscono. Con il brand dei cuscini, ad esempio, io ci avevo già lavorato. Oltre a questi prodotti, facevano anche i leggins che inviavano ai clienti. È la stessa azienda che fa trucchi, leggins e altro e tutto era sempre arrivato a casa. Il mio agente si era informato e assicurato. Quando poi ho iniziato a pubblicizzare il cuscino di è riscontrato il problema.

La gente ha iniziato a non ricevere più ciò che ordinava. Io però cosa ho deciso di fare? Visto che comunque ci tengo molto ai miei fan e mi è dispiaciuto in prima persona, perché comunque sono stata io a pubblicizzarlo, ho deciso di finanziare e avviare una class action contro questo brand. Di modo che qualsiasi persona che è stata truffata può inviarmi lo screenshot della comprovata ricevuta. Io metterò a disposizione i miei legali, finanziati da me per fare causa a questi brand. Spero che questo sia da monito per altri brand che cercano di truffare. Capita anche a me comunque di non ricevere dei prodotti. Per chi è stato truffato metterò una mail nelle mie storie dove tutti potranno inviare la ricevuta che prova la truffa e noi agiremo”.

Con queste parole Taylor Mega, dopo aver chiesto scusa a Barbara d’Urso per l’episodio passato, ha fatto un po’ di chiarezza sulla truffa che l’ha vista protagonista insieme a molti altri vip. Lei ha preso la decisione di offrire l’opportunità ai suoi fan di potersi difendere legalmente, mettendo a disposizione i suoi avvocati. Un gesto che senza dubbio verrà apprezzato.

IndietroAvanti