Taylor Mega svela di aver sentito il marito di Giaele: “È inca****o”
In un’intervista Taylor Mega si è espressa sulle dinamiche del GF Vip 7 e svela di aver sentito il marito dell’amica Giaele. Poi un parere su Antonino e non solo…
Le parole di Taylor Mega sul marito di Giaele
Taylor Mega conosce molto bene Giaele De Donà. Le due sono grandi amiche e non molto tempo fa pare abbiano anche avuto un flirt. Recentemente proprio la bionda influencer è stata ospite del GF Vip per farle una sorpresa. Da quel momento in poi i social si sono scatenati.
Il web la chiede a gran voce come prossima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, ma a oggi non sembra esserle arrivata alcuna proposta, nonostante i rumor. Taylor Mega ospite di Casa Chi, a domanda diretta di Sophie Codegoni su un suo possibile ingresso, ha risposto che bisognerebbe chiedere ad Alfonso Signorini.
Taylor Mega non ha ricevuto alcuna proposta al momento. Al contempo, però, ha ammesso che non le dispiacerebbe prendere parte al programma e che potrebbe rivelarsi una buona spalla per Giaele De Donà e Alberto De Pisis (anche con lui ha avuto un flirt in passato e sono rimasti in buoni rapporti).
I giornalisti del format hanno voluto sapere qualcosa in più anche su Brad, il marito di Giaele De Donà. Ha avuto modo di sentirlo? A quanto pare sembrerebbe di sì. Stando a quanto rivelato da Taylor Mega si sentono ogni settimana e a tal proposito ha detto:
“In realtà sono incaricata a controllarlo ancor prima che Giaele entrasse in Casa. Voglio molto bene anche a lui. Lo sento e stiamo programmando le vacanze per Capodanno. Come mi sembra in questo periodo? Posso dirlo a voi… Lo vedo bello inc****to”, ha confidato Taylor Mega, che ne comprende comunque le ragioni.
“Ma come dargli torto? Comprendo la questione del rapporto libero, finché una cosa resta fine a se stessa. C’è da dire, però, che lì sono ripresi dalle telecamere h 24. Brad non guarda molto il GF, non essendo italiano lo capisce molto poco, ma qualcosa la vede comunque. Un po’ di inc*****ra gli è rimasta. Antonino Spinalbese poi è uno dei motivi del ‘mal di testa’ di Brad”, ha concluso Taylor Mega.
A oggi, però, tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese c’è solo una bella amicizia e niente più.