Taylor Mega replica alle critiche degli haters: lo sfogo

Purtroppo non solo tanto affetto e stima nei confronti di Taylor Mega. C’è chi non manca l’occasione per insultarla e attaccarla in modo eccessivo. Quotidianamente c’è chi fa commenti non troppo lusinghieri sul suo fisico. Tutto ciò fa un po’ sorridere vista la bellezza indiscutibile della friulana. Attacchi che comunque toccano nel profondo la giovane influencer, la quale spesso e volentieri replica per difendersi.

In passato tra l’altro c’è chi ha cercato di fermarla e non permettere lei di realizzare il sogno che oggi è diventato realtà. Taylor con il passare degli anni ha raggiunto non solo un grande successo, ma dimostrato che con dedizione e forza di volontà niente è impossibile. Questo l’ha spinta ieri a condividere una foto su Instagram con questa didascalia:

“Taylor non si ferma. Mai. Un bacio a chi in passato ha provato a bloccarmi”.

Ha scritto la sexy fashion blogger. Qualcuno però non si è trovato d’accordo con il suo pensiero e alcuni haters non hanno mancato l’occasione per attaccarla con varie critiche. Ecco, tra le tante, la più gettonata:

“Un bacio a tutti i ricconi che ti hanno fatta diventare famosa”.

Tale frase ha provocato la pronta reazione di Taylor Mega, la quale non ha minimamente tollerato questa accusa a suo dire infondata e priva di senso:

“O magari sono proprio quelli coloro che mi volevano bloccare. Usa il cervello… puoi! Sempre se ce l’hai”.

Così la Mega replica agli haters, senza peli sulla lingua. Ma non saranno di certo le critiche a fermarla. Taylor Mega comunque sia è davvero amatissima e apprezzata sul web. In tanti la acclamano e la apprezzano per la sua bontà e dolcezza. E la sorpresa nei confronti della sua fan ne è una prova tangibile.

Ora la ragazza si gode le vacanze in Sicilia insieme alla sua amica Erica Piamonte. Le due sono davvero molto unite e giorno dopo giorno rafforzano il loro legame speciale. E’ proprio vero: chi trova un amico…trova un tesoro!

IndietroAvanti