Taylor Mega sponsorizza prodotti truffa sui social: lei si scusa e fa chiarezza sulla situazione
Taylor Mega fa chiarezza sui prodotti truffa sponsorizzati sui social: Dopo la messa in onda del servizio di Striscia La…
Taylor Mega fa chiarezza sui prodotti truffa sponsorizzati sui social:
Dopo la messa in onda del servizio di Striscia La Notizia, finalmente Taylor Mega è potuta intervenire sui social, facendo chiarezza su questi prodotti truffa sponsorizzati. La blogger ha ammesso di essere stata a sua volta raggirata, rinnovando le sue scuse ai followers. Queste le sue parole:
“Finalmente posso parlavi di questa tragedia che ho vissuto. Dico tragedia perché chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan e con i followers in generale. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto, il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il passare del tempo si sono rivelati dei truffatori”.
Proseguendo Taylor Mega ha anche ammesso di aver avviato un’azione legale contro l’azienda che l’ha truffata, lanciando infine anche una frecciatina a Striscia La Notizia:
“Se conoscete davvero il mondo delle influencer, ma soprattutto se conoscete me e il mio modo di lavorare con i brand, sapete bene che nonostante io verifichi sempre che l’azienda con cui collaboro sia affidabile, può sfortunatamente succedere che quest’ultima non si rilevi professionale come professato inizialmente. Ad ogni modo sottolineo che mi è dispiaciuto tantissimo e che ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte. Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia La Notizia ha fatto un servizio solo su di me?”.
Non resta che attendere a questo punto per capire come si evolverà la situazione. Nel mentre Taylor Mega ha fatto chiarezza sulla questione e numerosi fan si sono schierati dalla sua parte.