Lo staff di Taylor Mega e l’appello contro Demetra Hampton

Proprio per via delle polemiche sorte intorno a Taylor Mega, lo staff dell’influencer si è attivato per farla rimanere all’interno del reality. Questa settimana, infatti, in nomination a L’Isola dei Famosi sono andati Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. Per cercare di non far eliminare la Mega, dunque, lo staff ha utilizzato i mezzi social. Tramite il profilo Instagram di Taylor Mega, seguito da più di un milione di persone, sono stati pubblicati post per far eliminare Demetra Hampton. Uno tra tutti riporta questa dicitura:

“Oggi vogliamo dare spazio alla vera Taylor. Tante cose si sono dette in questi giorni e in tutta sincerità alcune sono state molto pesanti. Ma va bene così; sappiamo che è un gioco e che i colpi bassi ci possono stare. Ma Taylor non è la ragazza senza valori che qualcuno vuole dipingere, anzi! Oggi nelle stories condivideremo il pensiero che i suoi amici hanno dedicato a lei, chi desidera lasciare il suo commento può farlo taggandoci nelle stories, i più belli saranno ricondivisi. Contro ogni gossip, difendiamo la vera Taylor e salviamola. VOTATE E FATE VOTARE DEMETRA.”

Un appello forte e chiaro, ripetuto anche in altri post successivi. Ovviamente a gestire il profilo di Taylor Mega è parte del suo staff, che sfrutta il mezzo più immediato per comunicare con i fan della ragazza. Riusciranno nell’intento? Lo scopriremo solo tra qualche giorno, quando L’Isola tornerà prima del cambio di programmazione.

IndietroAvanti