Taylor Mega ubriaca a Live? I fuorionda mostrati da Striscia la notizia non lasciano dubbi

Per gli amanti del trash l’intervento di Taylor Mega a Live Non è la d’Urso è stato davvero indimenticabile, tanto che il video si è divulgato talmente velocemente da diventare fin da subito virale e cliccatissimo. Ma i quesiti sul fatto che fosse o meno ubriaca sono rimasti tra alcuni, poiché quest’ultima ha continuato a negare sostenendo di essere “in differita”.

A Striscia la notizia, però, la squadra di Antonio Ricci, sempre pronta a smascherare la verità, ha mostrato i fuorionda che vedono protagonista proprio la Mega. Le immagini rese note tolgono così tutti i dubbi possibili.

Dopo aver canticchiato allegramente Faccio un casino di Coez come vedete qui sotto, nel fuorionda Taylor Mega confessa di aver bevuto un po’ troppo…

https://www.instagram.com/p/B44T5o7I5Tn/

E nel video completo arrivano ulteriori dettagli in merito e le parole di Taylor Mega che conferma di essere ubriaca:

“Sta wodka è una m***a! Mi gira la testa! Mi hai messo in paranoia per quelle quattro wodka. Non posso fare quella ubriaca. Ma tu ti rendi conto che io, quando vado in onda, sono peggio? Io quando vado in onda sono tre volte peggio. Stavolta sono brilla”.

Ha ammesso Taylor Mega nel corso dei fuorionda. Dunque nonostante abbia cercato simpaticamente di mascherare la cosa, Taylor non ha potuto fare a meno di nascondere il fatto che fosse ubriaca o come dice lei ‘brilla’.

Intanto il video del suo intervento a Live Non è la d’Urso, continua ad essere tra i più cliccati e a far divertire i telespettatori da casa e super amanti del trash.

IndietroAvanti