Scandalo Taylor Mega: la sua uscita è davvero prevista? Le prove
Alcune prove scandalo dimostrerebbero che l’uscita di Taylor Mega da L’Isola dei Famosi sia davvero prevista Poche ore fa è…
Alcune prove scandalo dimostrerebbero che l’uscita di Taylor Mega da L’Isola dei Famosi sia davvero prevista
Poche ore fa è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia il programma è già finito nel centro della polemica. Quest’anno a finire nell’occhio dello scandalo e del gossip è Taylor Mega, accusata di aver stabilito già prima della partenza la data della sua uscita dal reality. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi, ancora una volta conduttrice del programma, ha infatti messo la ragazza difronte alcune prove sospette, che dimostrerebbero il suo inganno nei confronti della trasmissione.
Nel filmato si nota la giovane, in compagnia dei suoi collaboratori, che dichiara che entro tre settimane avrebbe fatto ritorno dall’Honduras. Naturalmente la cosa è apparsa da subito sospetta. Così subito ci si è chiesti come fosse possibile che Taylor Mega fosse già a conoscenza della data del suo rientro in Italia, essendo il pubblico a decidere le sorti dei concorrenti. Sia i naufraghi che i telespettatori hanno sospettato che la blogger possa aver studiato la sua presenza all’interno de L’Isola dei Famosi, con lo scopo di ottenere la giusta popolarità e notorietà, per poi tornare alla sua vita di sempre.
Nonostante Taylor Mega si sia giustificata, affermando che la sua era solo una tempistica detta a caso, adesso spuntano fuori nuove prove scandalo che confermerebbero come la sua uscita di scena sia davvero prevista. Scopriamole insieme.