Scandalo Taylor Mega: la sua uscita è davvero prevista? Le prove
A Pomeriggio Cinque vengono mostrate le prove scandalo che dimostrerebbero che l’uscita di Taylor Mega sia davvero prevista Durante l’ultima…
A Pomeriggio Cinque vengono mostrate le prove scandalo che dimostrerebbero che l’uscita di Taylor Mega sia davvero prevista
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d’Urso, sono state mostrate alcune prove scandalo che dimostrerebbero la reale uscita di scena di Taylor Mega da L’Isola dei Famosi. Ad intervenire è Roger Garth, spesso opinionista nel programma della conduttrice. Il modello, inaspettatamente, ha svelato che l’influencer senza dubbio farà rientro dall’Honduras prima del previsto, per via di alcuni impegni lavorativi già stabiliti.
Pare infatti che Taylor Mega per la fine di febbraio abbia una serata già programmata da tempo a Montecarlo, per la quale sarà pagata ben 5 mila euro. Ad organizzare l’evento è stata la sua agenzia di Roma, che si sarebbe occupata di tutti i dettagli. Secondo Roger Garth, inoltre, tutto sarebbe dimostrabile per via delle tracce lasciate sui social. Stando a quanto riportato, infatti, la serata sarebbe stata anche già sponsorizzata.
Pare strano, dunque, che Taylor Mega possa presenziare alla serata se dovesse trovarsi ancora all’interno de L’Isola dei Famosi. Che dunque la sua uscita sia davvero prevista? La prossima settimana, durante la seconda puntata, Alessia Marcuzzi metterà la ragazza all’occorrente di quanto accaduto? Ricordiamo, nel frattempo, le sue esatte parole al momento delle accuse.