Scandalo Taylor Mega: la sua uscita è davvero prevista? Le prove
Taylor Mega accusata di aver ingannato L’Isola dei Famosi replica alle critiche. La ragazza uscirà davvero dal gioco? Dopo essere…
Taylor Mega accusata di aver ingannato L’Isola dei Famosi replica alle critiche. La ragazza uscirà davvero dal gioco?
Dopo essere stata accusata di aver programmato la sua presenza a L’Isola dei Famosi, Taylor Mega ha cercato di difendersi dalle critiche. La blogger ha affermato che la sua uscita non è prevista, ma di essersi posta lei stessa un limite minimo di tre settimane, per dimostrare di potercela fare. Queste le sue parole:
“Io mi sono data come limite tre settimane. Visto che questa è un’esperienza molto forte, il mio minimo e massimo è tre settimane. Chiaramente è il pubblico che decide, ma non sono venuta con l’intenzione di vincere L’Isola dei Famosi. La mia vincita è riuscire a fare tre settimane, Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta, però io mi sono detta che devo fare almeno tre settimane. Se nessuno mi vota io resto qui, anche perché c’è una penale. Tre settimane era un numero simbolico. Possono essere tre o quattro, ma per me sono già tantissime. Mi sto trovando benissimo con questo gruppo. Quindi magari alla fine poi voglio arrivare fino in fondo. Non lo escludo”
A ridosso delle prove scandalo svelate oggi, dove risiederà la verità? L’uscita di Taylor Mega è davvero prevista? Attendiamo la seconda puntata per scoprire cosa accadrà.